Chi Siamo

Chi Siamo

Da oltre vent’anni sul mercato italiano ed estero come agenzia di viaggi e tour operator, lavoriamo con impegno e professionalità per offrire ai nostri clienti soluzioni di viaggio, servizi e strutture accuratamente selezionati affinché ogni vacanza, di breve o di lungo viaggio, resti per ognuno un momento indimenticabile.
L’ampia scelta delle nostre destinazioni, rivolta sia a gruppi che a singoli, ci permette di “costruire” itinerari ad hoc in base alle esigenze o alla semplice curiosità di ognuno.
Dedichiamo da anni particolare attenzione ed impegno all’organizzazione di convention, workshop, incentive e meeting sia sportivi che di altra natura.
Coadiuvati da uno staff giovane, dinamico, professionalmente preparato e motivato, ci dedichiamo alla costante ricerca di località affascinanti e suggestive da prospettare alla clientela, operando sempre con serietà e correttezza.
Questo è l’oggi ma anche il nostro domani.


Francesco Ariano
(General Manager)



Hotel e servizi
Fieval Travel, con continui monitoraggi e pre-visite, garantisce sempre un’alta qualità delle sistemazioni alberghiere e dei servizi, compatibilmente con gli standard dei paesi che ci ospitano. La stessa attenzione la mettiamo sempre nella scelta dei corrispondenti locali e delle guide migliori.


Cortesia e competenza
055.959525 - Il booking Fieval Travel, altamente qualificato e competente, è a vostra disposizione per fornirvi, in tempi rapidi, quotazioni su qualsiasi delle nostre destinazioni, siano esse di gruppo o individuali, e per aiutarvi nella scelta del viaggio più adatto alle vostre esigenze o con i servizi che più rispecchiano la vostra idea di viaggio.
Inoltre è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alle nostre destinazioni.


Tassi di cambio
Le nostre quote, espresse in Euro, dipendono dal cambio applicato alla valuta dei paesi di destinazione al momento della pubblicazione. Questo può portare a variazioni nel costo del pacchetto dovuto a fluttuazioni sostanziali della nostra moneta.
Nella voce “la quota non comprende” troverete indicato il cambio relativo al programma.