Staff

Staff

Il nostro staff, qualificato e competente, è sempre a disposizione per informazioni e chiarimenti in merito alle nostre destinazioni.
Contattaci all'indirizzo info@fievaltravel.it o allo 055.959525 per avere in tempi rapidi quotazioni di gruppo o individuali e per un aiuto nella scelta del viaggio più adatto alle tue esigenze, nella selezione dei servizi che più rispecchiano la tua idea di vacanza.





General Manager

Francesco Ariano

Mosso dalla passione per il viaggio, ha lasciato il suo ruolo di responsabilità in banca nel 1991 per fondare Fieval Travel. Da allora si occupa di turismo a tempo pieno dedicando grande  impegno e attenzione nella scelta delle destinazioni e nella loro commercializzazione.
Contatta Francesco all’indirizzo francesco@fievaltravel.it





Programmazione

Gioacchino Fallerini

Ha iniziato a lavorare come tour leader nel 2005 acquisendo ampia esperienza in ambito di viaggi in tutto il mondo. Dal 2008 si occupa di programmazione per Fieval Travel. Oggi è responsabile dei comparti programmazione e operativo, dei rapporti con le aziende e della gestione del personale.
Contatta Gioacchino all’indirizzo gioacchino@fievaltravel.it


Novella Ghiandelli
Laureata a pieni voti all’Università degli Studi di Firenze. Ha lavorato come educatrice e vanta anni di esperienza nel settore turistico. Per Fieval Travel ha accompagnato gruppi, si è occupata dell’operativo e oggi lavora nel reparto programmazione.
Contatta Novella all’indirizzo novella@fievaltravel.it


Alessandra Pia

Terminati con lode gli studi in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Siena, Alessandra ha condotto studi indipendenti presso l’Università di Salamanca (Spagna) e presso scuole private in Inghilterra. Dopo anni di lavoro all’estero è rientrata in Italia e nel 2005 ha iniziato a lavorare per Fieval Travel accompagnando gruppi e occupandosi di programmazione e operativo. Oggi lavora nel reparto programmazione.
Contatta Alessandra all’indirizzo alessandra@fievaltravel.it






Operativo


Marianna Merendoni

Per Marianna viaggiare significa conoscere, crescere, rilassarsi. Ha lavorato come educatrice e dal 2008 lavora nel settore turismo. Per Fieval Travel si è occupata di assistenza e prenotazioni individuali grazie a competenza e attitudine nel seguire i clienti con gentilezza e attenzione. Oggi gestisce l’intero reparto operativo e accompagna gruppi all’estero.
Contatta Marianna all’indirizzo marianna@fievaltravel.it






Amministrazione e Contabilità

Ivana Romanelli
Ivana si occupa di amministrazione e contabilità da una vita. Ha lavorato sia nel settore pubblico che in quello privato portando avanti il suo incarico con l’attenzione e la precisione che la contraddistinguono. Dal 2003 è responsabile della contabilità per Fieval Travel.
Contatta Ivana all’indirizzo ivana@fievaltravel.it

 





Servizio di accompagnamento (tour leader)

Tommaso Cecconi
Tommaso ha concluso gli studi presso l’Università di Firenze nel 2014. Laureato in Storia dell’arte e in Progettazione dei Sistemi Turistici a pieni voti. Ha vissuto e studiato in Spagna presso l’Università di Salamanca e ha condotto studi indipendenti in scuole private a Londra. Ha lavorato per anni come guida museale e nel 2015 come Operatore Garandi Eventi per l'EXPO di Milano. Con Fieval Travel la sua voglia di viaggiare e conoscere persone si è trasformata in un lavoro che gli consente di accompagnare gruppi organizzati in tutto il mondo.


Tania Bianchi
Tania si è diplomata come operatrice turistica ed ha lavorato come agente di viaggio per più di dieci anni. Viaggiare per lei è una passione incontenibile, un impulso che l’ha portata alla scoperta delle meraviglie del mondo, anche per periodi prolungati. Dal 2013 accompagna gruppi per Fieval Travel.


Stefano Dioni
Laureato in Design dei Servizi presso il Politecnico di Milano, attualmente lavora per un’innovativa Start Up. Per studio e per lavoro ha vissuto diversi mesi all’estero: prima in Sudafrica e poi in Indonesia. Viaggiare è la sua passione e spinto da un’instancabile curiosità, da anni accompagna gruppi in giro per il mondo. Oggi è il più giovane dei nostri tour leader.


Antonio Lanza
Laureato a pieni voti in Lingue per Interpretazione e Traduzione e in Progettazione dei Sistemi Turistici presso l’Università di Firenze. Fin da giovanissimo, Antonio ha sentito la necessità di intraprendere lunghe esperienze di vita all’estero affinando le sue competenze linguistiche: prima negli Stati Uniti (a New York e in California) e poi in Spagna dove ha lavorato come consigliere turistico per la sede di Madrid dell’ENIT (Ente Nazionale Italiano del Turismo). Dal 2014 trasmette il suo entusiasmo di viaggiatore e amante del mondo accompagnando gruppi per Fieval Travel.